Antonio Cornacchia Studio Creativo

Bonus pubblicitA 800

Un'ottima opportunità da cogliere per fare pubblicità alla tua attività.
Credito d'imposta del 75% o del 90%.
Aggiungi la mia creatività e il 2018 sarà un anno fantastico
per far conoscere la tua attività.

Come ci conferma la Dottoressa Maria Concetta Rizzo — Dottore Commercialista e Revisore Legale — «Il Decreto Legge 50/2017, a partire dall’anno 2018, riconosce un credito d'imposta per gli investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, il cui valore superi almeno dell'1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell'anno precedente».

In pratica, per tutte le risorse in più rispetto al 2017 che investi per acquistare spazi pubblicitari su giornali, riviste ed emittenti nel 2018, puoi chiedere il credito d'imposta. Se nel 2017 non hai acquistato spazi, nel nuovo anno puoi richiederlo per l'intero investimento. 

tv tv tv tv tv

A questo vantaggio ho pensato di aggiungerne un altro:
tariffe scontate per la mia consulenza
.

È un'occasione da non lasciarsi sfuggire: la mia creatività per i tuoi annunci pubblicitari più il bonus dello Stato renderanno il 2018 un anno fantastico per la tua pubblicità e per promuovere alla grande la tua attività. Inserti e pagine su giornali e riviste, banner sui siti delle testate online, spot su radio e tv: che siano locali o nazionali, troveremo l'idea creativa ed efficace per te.

Contattami per valutare insieme la migliore strategia di comunicazione per la tua azienda o per il tuo studio. È il momento perfetto per farti conoscere: il credito di imposta con il Bonus pubblicità sugli spazi acquistati più la mia creatività a tariffe vantaggiose. Sarà davvero un Buon 2018! 

Scrivimi un messaggio a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Icone © flaticon.com