Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Antonio Cornacchia Studio Creativo

Squilibri Editore Squilibri Editore Per gli editori medi e piccoli, il sito web rappresenta la posssibilità di portare il proprio catalogo direttamente nelle case dei lettori, affiancando i canali delle librerie e dei distributori. La vendita diretta, le anteprime, le schede biografiche, i filmati e i contributi audio hanno reso il sito di Squilibri un indispensabile punto di riferimento per gli appassionati di etnomusicologia e non solo.

 

Centinaia di lettori quotidianamente conoscono i nuovi titoli in uscita e le iniziative collaterali (incontri e rassegne) che l'editore organizza in tutta Italia con studiosi del calibro di Roberto De Simone. Il "nostro" sito web (realizzato a partire dal 2007) permette a chiunque nel giro di poco tempo di avere fra le mani i preziosi titoli (libri, riviste, cd e dvd) che l'agguerrito editore romano pubblica con crescente successo.

 

Vittone EditoreVittone EditoreUn altro esempio dei lavori realizzati per editori è il sito del compianto Carlo Vittone, che proprio della storia locale ha fatto la materia prima con cui plasmare i volumi pubblicati. Una nicchia molto piccola che grazie al web aveva però la possibilità di essere trovata da chiunque.