fbpx
Antonio Cornacchia | Studio creativo

«Spesso chi lavora nel sociale ha tante cose da dire ma non sa come farlo. Antonio ci ha insegnato il valore della semplicità e della pulizia grafica.»

 

 

MunforteAvevamo solo un nome, “Ubiminor”, e l’idea di realizzare un portale internet dedicato all’adolescenza, un luogo di confronto e di scambio che potesse essere utilizzato senza troppi filtri e complicazioni dai suoi autori. Antonio Cornacchia ha dato forma a questa idea, creando uno strumento semplice e efficace, di forte impatto comunicativo, ideandone il logo e la grafica, realizzando la pagina Facebook e supportandoci continuamente, sia per le questioni tecniche sia per quelle legate alla comunicazione. Spesso chi lavora nel sociale ha tante cose da dire ma non sa come farlo. Antonio ci ha insegnato il valore della semplicità e della pulizia grafica, che hanno ispirato anche il suo restyling del sito della Cooperativa Sociale Arimo. 

La foto è di Grazia Ippolito
» www.ubiminor.org

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.